I nostri servizi

Comfort e servizi di un moderno Hotel tre stelle in Versilia a due passi dal mare

  • RISTORANTE
    • colazione a buffet
    • pranzo e cena
  • BAR 
    • coffe bar
    • vini locali
  • GIARDINO
    • zona relax
    • gazzebo e zona lettura
  • FAMILY HOTEL
    • camere family e lettini da campeggio
    • cucina genuina adatta a grandi e bambini
  • PARCHEGGIO
    • interno a pagamento (limitato)
    • pubblico gratuito (esterno, in strada)
  • TERRAZZA 
    • vista mare e Alpi Apuane
    • attrezzata
  • ARIA CONDIZIONATA
    • nelle are comuni e in camera
    • caldo/freddo
  • INTERNET
    • wi-fi in tutta la struttura
  • TV FULL HD
    • sala TV
    • in ogni camera
  • CASSAFORTE
    • in ogni camera
  • ASCENSORE
    • interno
  • IMPIANTO ANTINCENDIO
    • scale esterne antincendio
    • impianto regolamentare
  • TELEFONO
    • in ogni camera
  • ASCIUGACAPELLI
    • in ogni camera
  • BAGNO PRIVATO
    • box doccia
  • SERVIZIO CAMERE
    • pulizia giornaliera
    • ricambio biancheria
  • SPIAGGIA
    • con piscina
    • con bar/ristorante
  • BICICLETTE
    • servizio di cortesia
    • convenzione noleggio
  • RICEVIMENTO
    • punto informazioni
    • italiano/inglese
  • TRASPORTI
    • prenotazione Taxi
    • fermmata bus (100 metri)

Prenotazioni

Di seguito riportiamo le condizioni generali per la prenotazione del soggiorno presso l'Hotel Sylvia, i termini per la cancellazine e/o la modifica e i tipi di pagamenti accettati dalla struttura.

 

Conferma della prenotazione

La conferma di una prenotazione richiede una garanzia da parte del cliente tramite una caparra confirmatoria. Le modalità di invio dell'importo sono le seguenti:

  • bonifico bancario;
  • vaglia postale;
  • accredito da remoto su carta di credito o prepagata.

Condizione di modifica prenotazione

Nella speranza di non dover mai cancellare le tanto desiderate vacanze al mare ecco le nostre condizioni di cancellazione*:

  • la prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 14 giorni dalla dat di arrivo
  • la prenotazione può essere modificata gratuitamente fino a 6 giorni dalla data di arrivo, sulla base della disponibilità e nuove condizioni offerte dall' Hotel (la caparra rimane valida per un soggiorno durante lo stesso anno solare);

Pagamento

Il pagamento avviene comodamente in struttura al vostro arrivo, tramite:

  • contante;
  • assegno bancario;
  • carta di credito (circuito Mastercard e Visa)
  • bancomat e carte prepagate

 

OBBLIGHI DI TRASPARENZA RNA

Nel corso del 2020 sono stati erogati, sotto diverse forme, contributi, sovvenzioni e aiuti: contributi a fondo perduto, garanzie a copertura di mutui, crediti d’imposta ecc. dallo Stato, dalle Agenzie fiscali, dalle Regioni, dalle CCIAA e dai Comuni. Tali aiuti sono stati ricompresi in buona parte nell’ambito del “temporary framework” europeo e nel regime “De Minimis”. Per obbligo di trasparenza puoi consultare gli aiuti di Stato ricevuti dalla nostra impresa consultando il seguente link ed inserendo nel campo cf. beneficiario la nostra P.IVA 01172770461

https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx